Nova

La porta blindata che permette di creare ingressi completamente vetrati

È l’architettura d’ingresso che consente nuove possibilità progettuali: il dialogo serrato tra interno ed esterno continua, rivolgendo lo sguardo oltre la soglia e portandoci il paesaggio dentro.

Significati intrinsechi, possibilità estetiche e prestazioni tecniche coesistono in una porta che si propone al mercato come una rivoluzione dirompente, capace di creare scenari innovativi nell’architettura contemporanea.

  • Apertura a bilico
  • Libertà di misura fino a 3500 x 6300 mm
  • Complanarità totale
  • Telaio a taglio termico
  • Vetro termico antiproiettile e antimazza
  • 12 colori per la massima integrazione dell’ingresso con il paesaggio circostante

Richiesta informazioni

PrestazioniDi serieA richiesta
antieffrazioneClasse 3 -
acustica38 dB39dB (kit Mose)
termica0,98 -
aria3Kit Mose 4
acqua -Kit Mose 3A
ventoC4Kit Mose C5

Ad ogni paesaggio il suo colore

Nova apre visivamente lo spazio al mondo esterno attraverso 12 colori, materiali e finiture che vengono scelti per garantire la totale integrazione dell’ingresso con il paesaggio circostante

Libertà di misura

Nova permette di creare ingressi fuori misura completamente vetrati grazie alla natura delle sue caratteristiche costruttive: il rinnovato meccanismo di apertura a bilico e la struttura portante in acciaio.

Range di apertura

Con il nuovo meccanismo di apertura a bilico, Nova permette di avere una maggiore luce passaggio che si traduce in un più ampio spazio utile di attraversamento della soglia.

Complanarità totale

Anta, vetro e maniglia divengono un elemento unico, rendendo la porta omogenea e priva di scanalature o sporgenze.

Telaio a taglio termico

Aumenta esponenzialmente le prestazioni di isolamento termico della porta mantenendo inalterate le caratteristiche di sicurezza e i valori di antieffrazione.

La maniglia NOVA

È possibile diversificare il colore e le finiture del telaio interno ed esterno al fine di creare nuove armonie fra gli spazi. Le maniglie sono disponibili in tinta o a contrasto con il telaio.