18 Maggio

Bentornati!

Con il 18 maggio finalmente si riaprono gli showroom e la pienezza delle operazioni commerciali per tutti i nostri Rivenditori, gli Architetti, i Clienti.

La nostra attività non si è fermata in questo periodo di lockdown, tramite lo smart working siamo stati costantemente al vostro fianco e a vostro supporto.

Da oggi si riapre anche il nostro Showroom Aziendale, quindi sarà ancora possibile l’esperienza di incontrare Oikos tra i suoi prodotti ambientati e respirare la nostra filosofia di vita.

Le visite programmate, attraverso i nostri agenti, saranno possibili con l’applicazione delle regole ormai note dell’accesso ai luoghi chiusi, con la misurazione della temperatura, la distribuzione di mascherina e guanti, l’adozione della distanza di sicurezza: lo showroom ( 1.000 mq ) permette la visita garantendo la sicurezza anche per più persone.

A breve non ci è ancora possibile organizzare eventi, ma accoglieremo con piacere ogni visitatore.

Buona ripartenza a tutti! E arrivederci da Oikos.

Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre news, i prossimi eventi e tante ispirazioni sul mondo delle architetture di ingresso

    nome e cognome

    azienda

    email

    Acconsento al trattamento dei dati sopraindicati - Vedi l’informativa completa 

    Voglio essere aggiornato sulle novità e iniziative di Oikos Venezia

    10 Luglio

    Riqualificazione competitiva dell’impresa attraverso percorsi di innovazione

    Progetto di Consulenza dal titolo “RIQUALIFICAZIONE COMPETITIVA DELL’IMPRESA ATTRAVERSO PERCORSI DI INNOVAZIONE” Codice Progetto: 4088-0002-204-2019   Presentato dall’impresa: OIKOS – VENEZIA S.R.L. È stato finanziato dalla DGR nr. 204 del 23 febbraio 2019 AREA DI CRISI INDUSTRIALE COMPLESSA DI VENEZIA LINEA 2 – Innovazione aziendale (di prodotto, di processo, organizzativo)     FINANZIMENTO CONCESSO PER […]
    5 Ottobre

    Oikos si prepara all’inverno con le porte blindate a taglio termico

    EVOLUTION, SYNUA e NOVA: tre blindate d’eccellenza per garantire un’elevata efficienza energetica a cominciare dalla porta di casa. È una vera e propria “rivoluzione termica” quella iniziata da Oikos Venezia, leader delle porte blindate del segmento alto di gamma. Una rivoluzione che inizia dalla soglia di casa che, grazie al taglio termico, garantisce un aumento esponenziale […]

     

    Con noi crei il tuo Made in Italy.

    Oikos Venezia S.r.l.

    Via della Tecnica, 6
    30020 Gruaro (VE), Italy
    Tel. (+39) 0421 7671
    Fax (+39) 0421 767222

    © 2020 Oikos. Tutti i diritti riservati / P.iva 02740570276 / Reg. Imprese 02/06/1994 / Rea VE-237501 / Capitale 790.000,00 € i.v.