Fiere, News , , , ,

19 Apr

In occasione di Space&Interiors, evento collaterale del Salone del Mobile di Milano, dedicato ai protagonisti delle finiture per interni, Oikos Venezia ha potuto presentare un progetto unico e straordinario.

Imponente, elegante, con un rivestimento in pelle naturale, acciaio e finitura in titanio nero a renderla ancor più originale, unica. Questa è una breve ma significativa descrizione della porta Tekno che è stata esposta al The Mall di Milano dal 12 al 16 aprile.

Una maestosa porta, a doppia anta, con cerniere a scomparsa e serratura elettronica motorizzata Arckey, un’altra grande novità di Oikos Venezia che permette, tramite esclusiva app per smartphone, la gestione di svariate utilities tra cui l’apertura automatica della porta da remoto, la gestione di tempi e utenti, il controllo dei flussi.

L’architetto Ray Chen ha scelto questo modello per un esclusivo progetto residenziale a Taichung, Taiwan. Oikos Venezia fornirà al committente, la Lu Young International, 120 porte realizzate con le medesime dimensioni e finiture.

Tekno garantisce una resistenza al fuoco certificata EI90 che la rende adatta a contesti con rigidissime norme antincendio, antieffrazione classe 3, isolamento acustico da 43 a 45 dB, isolamento termico da U=1,6 a 1,2, tenuta aria fino a 4, acqua fino a 5A, vento fino a C5.

 

DESCRIZIONE COMMESSA

Committente: Lu Young International

Dove: Taichung, Taiwan

Architetto: Ray Chen

Nr. porte: 120

Dimensioni 1760×2550 mm

Pelle beige c/cuciture

Nome del progetto: Now&Forever