evento , , ,

22 Mag

E’ un piacere per noi anticipare l’inaugurazione di un bellissimo progetto che sta per nascere grazie alla cooperazione tra aziende tutte Made in Italy.
Pianca&Partners è una nuova piattaforma dedicata al mondo del contract, nel cuore di Milano, e composta di PMI italiane, eccellenze nei rispettivi settori.

Nasce dalla volontà di promuovere sinergie tra diverse aziende della filiera legata all’arredamento e alle costruzioni, promuovendo un modello di sviluppo dei progetti improntato alla flessibilità, alla collaborazione e alle economie di scala.

Epicentro di Pianca&Partners sarà lo showroom di 900 mq progettato da Calvi & Brambilla nel cuore del design district milanese di Brera, in via Porta Tenaglia 12. Uno spazio dove scoprire prodotti e servizi delle aziende partner, confrontarsi con professionisti qualificati che accompagneranno i clienti nell’individuazione delle soluzioni migliori, ma anche un luogo animato da talk, tavole rotonde, installazioni e mostre.

Presto l’inaugurazione! Coming soon..

Pianca&Partners è un progetto promosso da Pianca in collaborazione con: Oikos Venezia, Alice Ceramica, Artesi, Barausse, Castaldi, Delta Dore, Diquigiovanni, Dorelan, Florim, Garbelotto, Ke, Londonart, Mareno, Margraf, Milani, Nord Resine, Palazzani, Santo Passaia, Vitrik.