evento , , , ,

23 Mag

Anche quest’anno la rivista “The Plan” ha dato vita a Perspective, il forum internazionale di architettura che prevede un vasto programma di Panel Discussion con il coinvolgimento di importanti realtà nazionali e internazionali del mondo dell’architettura, dell’interior design e dell’ingegneria.

Oikos c’è. E più che mai adesso parla a gran voce di “Paesaggio, Architettura e Design: i nuovi orizzonti per la porta d’ingresso” durante il workshop di martedì 22 maggio presso l’Hotel Excelsior al Lido di Venezia.

Due giorni di lavoro dedicati agli incontri e al confronto, un appuntamento in cui architetti e developer parleranno in prima persona dei propri progetti nonché dei loro piani di investimento e di sviluppo: è quindi un’occorrenza aperta anche ad aziende che non vogliono semplicemente presentare un prodotto, ma intendono caratterizzarsi come realtà imprenditoriali aperte al dialogo.

Il rapporto con il cliente diventa un aspetto rilevante per chi vuole fornire soluzioni integrate nel campo dell’architettura, delle costruzioni, del contract e dell’interior design.

I meeting organizzati incontrano l’interesse non solo delle aziende ma anche di architetti, developer e operatori immobiliari impegnati a discutere dei nuovi trend dell’architettura e del design, alla ricerca di nuove idee e nuove vie di sviluppo.

Si tratta di un vero e proprio “trend service” per le aziende che si trovano ad analizzare necessità, desideri, nuovi materiali e colori e nuove tendenze di ricerca dei progettisti.

Perspective aiuta a capire ed anticipare il mercato verso nuove, interessanti fonti di sviluppo imprenditoriale.