blog , , ,

28 Ott

La finitura è sempre un elemento delicato da decidere, perché di fatto è il “vestito” della vostra porta blindata. Una finitura deve rappresentare chi siete e allo stesso tempo sposarsi al meglio con il design della vostra casa, sia internamente che esternamente. Proprio così, potete scegliere una finitura differenti che sia il lato interno oppure esterno.

Scegliere una soluzione con finitura in vetro significa donare leggerezza all’anta d’ingresso. Anche nelle tonalità più scure. I riflessi del vetro regalano un tocco di luminosità in più alla vostra stanza.

Il vetro può essere applicato anche esternamente per esprimere un tocco decisamente moderno.

panorama_25_vetro_bianco_img_4450
Synua in vetro bianco

La porta Tekno di Oikos Venezia configurata con finitura in vetro può diventare la soluzione di arredo ideale in contesti urban chic. Il contrasto tra la delicatezza del vetro e dettagli in stile industriale sapranno creare uno spazio di carattere e all’avanguardia.

img_7824

indoors4

 

Le finiture in vetro lucido, nelle varie tonalità, rappresentano il massimo dell’eleganza. Si adattano ad ogni tipo di interno, privilegiando tuttavia un design più essenziale e minimalista. Immaginate una grande porta Synua in vetro lucido nero. L’effetto finale risulterà di grande impatto visivo.

 

panorama_43_vetro_nero_img_4878_orig

 Vetro e colore

Il colore è un dettaglio da non sottovalutare. La porta dovrà integrarsi al meglio con l’arredamento della casa. In questo caso si potrebbe optare per colori sobri come il nero, il bianco o il grigio.

panorama_191_tekno_htl
Tekno in vetro grigio
panorama_295_idoor_vetro_grigio_op0911005
Project in vetro grigio con Synua Wall System

Oppure potete osare con tinte meno convenzionali come il blu, il viola, il giallo o il rosso, che sapranno valorizzare la porta come vero oggetto di design della casa.

panorama_311_idoor_vetro_lilla_op0912017
Project in vetro viola

 

panorama_44_vetro_rosso_dsc_0328
Synua in vetro rosso
panorama_297_idoor_vetro_blu_oceano_op1201002
Project in vetro blu oceano con Synua Wall System

 

Per le porte Oikos tutti i colori sono presenti sia in versione vetro lucido che in versione vetro opaco.

panorama_55_vetro_bianco_op1105321

E voi, quale vetro vi rappresenta?