Fiere ,

07 Dic

Per inaugurare il nuovo anno Oikos prenderà parte a BAU 2019, che si terrà dal 14 al 19 gennaio, portando in mostra la sua punta di diamante Synua, la porta d’ingresso a bilico per le grandi dimensioni. con una finitura tutta nuova.
BAU è la fiera leader mondiale nel settore dell’architettura e dell’edilizia, che si tiene biennalmente nella città di Monaco di Baviera, e costituisce un’efficiente opportunità di business e di relazione per tutte le aziende.
Melting pot di nazionalità e culture, questa esposizione è un’importante piattaforma di informazione e ispirazione, durante la quale è possibile riconoscere le tendenze future del mercato.

E’ in questo luogo che professionisti ed esperti del settore ricercano le soluzioni concrete ed ecologiche per le loro lungimiranti idee.
Al di là del riconoscimento come azienda orientata all’innovazione pratica e interdisciplinare, l’elevato profilo internazionale della fiera offre la possibilità di entrare in contatto con visitatori da tutte le parti del mondo.

Dal punto di vista commerciale BAU rappresenta un’occasione per allargare i propri confini e stringere potenziali collaborazioni con stakeholder, prospect, clienti, architetti del mercato tedesco.
Oikos si troverà presso la Hall C4, stand numero 240.