the color experience 2018

evento , ,

24 Gen

Avrà luogo domani, l’evento “The Color Experience 2018” organizzato da Colori Millennium con Lechler Spa all’interno del progetto “Color Design” che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.
Il workshop, dedicato alle imprese industriali, decision maker, centri stile e designer, sarà un vero e proprio training sulle tendenze del colore future insieme all’Industrial Designer Francesca Valan, esperta internazionale e docente universitaria di design del colore.
Oikos parteciperà alla tavola rotonda con Forme D’Acqua e Rotaliana, portando l’esperienza dello studio del colore nel progetto di NOVA, l’ultima porta blindata completamente vetrata lanciata sul mercato.
Un confronto tra imprenditori e professionisti lungimiranti che hanno creduto in questo progetto e potuto constatare il vantaggio competitivo che questo ha determinato nel loro business.
Un’occasione di confronto, di condivisione del sapere e di esperienze dinanzi ad una platea di un centinaio di progettisti accolti in una location suggestiva immersa nelle terre del vino di Veneto e Friuli.