News

11 Gen

Dopo l’esposizione di Roma, Parigi e Milano, NOVA attraversa la Manica e conquista Londra con le sue trasparenze, la sua essenzialità, il suo concetto minimal quanto ricco di contenuto.

NOVA è la nuova proposta del leader delle porte di sicurezza nel segmento alto di gamma Oikos Venezia. NOVA è nuova perché innovativa, rivoluzionaria, pioniera: è realizzata completamente in vetro, alluminio e acciaio e può raggiungere i 3,5 m di larghezza per 6,3 m di altezza in un’unica anta, con eventuale fiancoluce singolo o doppio anch’esso blindato. Il paesaggio esterno entra nel living diventando quadro vivente e pulsante di ciò che circostante. Un colpo d’occhio senza eguali.

NOVA sarà in esposizione il 24 e il 25 gennaio a Architect@work – Londra in collaborazione con Bluebell Architectural & Design Products, partner di riferimento di Oikos per il Regno Unito per sua stessa grande capacità di valorizzare il design d’arredo con soluzioni d’avanguardia.

E di avanguardia si parla con NOVA, con la sua totale complanarità di anta, maniglia e parete, con la sua ampia libertà di misura e di montaggio che regala pareti vetrate completamente blindate, con il suo bilico verticale che non ruba lo spazio e con le sue prestazione tecniche da fuoriclasse: antieffrazione classe 3, isolamento acustico 38 db, tenuta termica 0,98, kit aria acqua vento fino a 4, 3A e C5 rispettivamente.

Appuntamento a Londra a Architect@work presso lo stand n. 12 per scoprire i mille aspetti del mondo di NOVA.