News , ,

23 Nov

Prosegue il giro del mondo di NOVA, la prossima tappa è Milano, Architect@work!

Dopo essere stata ufficialmente presentata alla fiera BATIMAT di Parigi riscuotendo un grande successo, avrete modo di riscoprirla a Milano, all’interno dell’evento Architect@Work che si terrà i prossimi 29 e 30 novembre 2018.

Nova è l’architettura di ingresso capace di creare scenari innovativi garantendo allo stesso tempo standard qualitativi elevatissimi. Interamente vetrata, consente di sviluppare nuove possibilità progettuali associando la maestria italiana alle tecniche produttive più innovative.

Architect@Work è la fiera indirizzata ad architetti, progettisti, designers  e operatori di settore che vogliono conoscere nuove realtà aziendali e prodotti di qualità, divenendo una delle manifestazioni più importanti  e uniche in questo settore anche grazie ai temi trattati.

Questa edizione, come le precedenti,  è caratterizzata da corsi e seminari  di elevato spessore che avranno come tema principale l’acqua, elemento indispensabile nel mondo rurale, civile e industriale ed emblema di innovazione poiché sinonimo di continue evoluzioni.

Il 29 e 30 Novembre vi aspettiamo a Milano, dove avrete la possibilità di toccare con mano la nuova innovazione Oikos: NOVA!