Fiere , ,

08 Mag

L’International Property Awards non si presenta come una semplice fiera in cui un’azienda espone “passivamente” i propri prodotti ad un pubblico vario bensì un’opportunità di conoscere, creare ed approfondire rapporti direttamente con i CEO, gli amministratori delegati, gli architetti e i progettisti stessi delle aziende partecipanti. Oikos ha inaugurato la sua partecipazione all’IPAX lo scorso 3 e 4 maggio 2018 a Bangkok dove ha avuto modo di relazionarsi, discutere e intrecciare nuove relazioni commerciali con alcuni dei progettisti delle più importanti aziende al mondo.

Oggi, l’evento si diffonde in tutto il mondo coprendo diverse regioni quali l’Africa, l’Asia, il Canada, i Caraibi, l’America centrale e meridionale, l’Europa e gli Stati Uniti. I vincitori sono premiati per il raggiungimento dei più alti obiettivi nel campo dell’immobiliare e dell’edilizia e tali premi costituiscono un marchio di eccellenza riconosciuto in tutto il mondo.

Grandi sono i nomi delle imprese che negli anni hanno partecipato a questo evento con un conseguente e progressivo aumento di notorietà e prestigio: tra loro spiccano Jaguar, Salice, Pafilia, Mercedes Benz, Formica, Porsche e Bentley Motors.

I giudici sono selezionati dagli organizzatori stessi dell’evento, a seconda delle loro aree di competenza che possono variare dal design, all’architettura, al marketing ecc. I premi vengono consegnati in base alla qualità dei progetti realizzati dal punto di vista del design, dell’architettura e del marketing e non sono affatto considerati come delle sponsorizzazioni  di un determinato giudice ma rappresentano il prezioso riconoscimento, ricevuto da parte di un gruppo di giudici esperti che coprono il range di tutte le discipline presenti. Le aziende vincitrici sono poi invitate a partecipare ad una prestigiosa cena di gala organizzata in loro onore ed avranno la possibilità di utilizzare il marchio dell’evento nelle loro operazioni di marketing. Inoltre, coloro che riceveranno il punteggio più alto entreranno automaticamente a far parte della più ampia e generale International Awards che determinerà infine le aziende del settore più importanti al mondo.

Da una prospettiva prettamente commerciale, l’International Property Awards, garantisce il successo della partecipazione all’evento assicurando non solo un maggiore prestigio ma garantendo in egual misura l’aumento degli affari, scaturiti dalla nascita di relazioni con interlocutori realmente interessati in quanto appartenenti al “meglio dell’industria mondiale”.