Fiere , ,

29 Apr

Le porte con la passione per l’architettura sono nel cuore di Parigi in questi giorni!
Dal 27.04.19 al 08.05.19 Oikos è presente, assieme al cliente Europrotect, al più grande salone europeo dedicato al living, al design, alla gastronomia, al benessere e al divertimento.
La Foire de Paris infatti, è uno degli appuntamenti imperdibili a Parigi tra fine aprile e inizio maggio in cui lo spettatore diventa il vero protagonista, scoprendo, sperimentando e vivendo in prima persona le numerose proposte della fiera.
Il visitatore avrà la possibilità di partecipare a workshop e seminari, potrà testare personalmente i prodotti esposti e parlare e confrontarsi con professionisti del settore per concretizzare con loro ogni sua idea individuando nuove ed elettrizzanti tendenze.

Una vasta esposizione delle nostre porte attende i visitatori allo stand Oikos: Synua la porta d’ingresso a bilico verticale nella ricercata finitura in gres porcellanato, Nova la blindata vetrata proposta nei colori di tendenza oro e rame e ancora le performanti e personalizzabili Tekno ed Evolution a doppia anta.

Chiunque volesse vedere i nostri prodotti e scoprire di più sul nostro mondo può trovarci allo stand K 061 nella HALL 7.2.
Venite a trovarci!