News , ,

10 Nov

Si è conclusa con successo la partecipazione di Oikos Venezia all’edizione 2015 del Batimat, tenutasi a Parigi Nord – Villepinte dal 2 al 6 novembre. In questa occasione è stata presentato Arckey, il nuovo sistema integrato di controllo degli accessi con apertura elettronica tramite app, che ha suscitato notevole interesse e sorpresa nei visitatori. Una soluzione innovativa che semplifica l’estetica della porta, unendo semplicità e sicurezza.

Con il nuovo sistema integrato di gestione degli accessi, ora è possibile aprire e chiudere la porta senza bisogno di utilizzare la chiave, basterà scaricare un’apposita app sul proprio smartphone per gestire le diverse funzioni: dalla nomina di nuovi utenti fino alla modifica delle impostazioni e alla verifica degli accessi, in totale sicurezza.

Alimentata a batterie, Arckey non necessita di cablaggio a parete e si adatta perfettamente a tutte le porte Oikos: con Evolution, Tekno e Project l’apertura dall’interno funziona abbassando la maniglia, che sblocca tutte le mandate in “funzione antipanico”, mentre con Synua è sufficiente premere il pulsante verde integrato nell’impugnatura.

Il risultato è un’anta dall’estrema pulizia estetica, da sempre una delle caratteristiche principali dell’azienda, a cui si somma la massima discrezione: bella da vedere e funzionale, diventa tutt’uno con le pareti portanti. La serratura c’è ma non si vede.

 

https://www.youtube.com/watch?v=P8B2lOOEgzY