Synua

La porta per le grandi dimensioni con funzionamento a bilico

Synua è la porta blindata che non conosce limiti: ideale per le grandi dimensioni, è il connubio perfetto tra tecnica e design. Dotata di apertura a bilico e complanare al muro, è rivestita da settori o a pannello unico e può raggiungere i 220 cm di larghezza e i 300 cm di altezza standard. A richiesta può essere realizzata con dimensioni maggiori.

  • Apertura a bilico
  • Rivestimento a settori o pannello unico
  • Complanare al muro
  • Standard: fino a 220 cm in larghezza e 300 cm in altezza

Richiesta informazioni

PrestazioniDi serieA richiesta
antieffrazioneClasse 3 -
termica1.61.4 - 1
acustica38 dB -
aria2Kit mose 4
acqua -Kit mose 5A
ventoC4Kit mose C5
fuoco -EI 60 / EI 120 / UL-FD 120

Meccanismo a bilico registrabile

Il meccanismo di apertura/chiusura avviene per mezzo di un bilico verticale, ovvero di due perni posti all’estremità, regolabili e a scomparsa. L’anta, ruotando su sé stessa, consente un’apertura più ampia e luminosa.

Profili di copertura in alluminio

L’alluminio di finitura in acciaio spazzolato riveste il telaio e il profilo della porta. Nessuna vite è a vista, particolare che garantisce completa pulizia ed estetica ricercata.

Complanarità della porta

L’apertura a bilico consente la perfetta complanarità tra porta e parete. Tutto è integrato nell’anta, maniglia compresa.

Rasomuro

L'anta rasomuro consente una perfetta pulizia della forma.

Vetro blindato su fiancoluce

Synua è abbinabile a un fiancoluce anch’esso blindato. Oikos utilizza solo vetri dotati di doppia certificazione antiproiettile e antimazza, con vetrocamera e doppio vetro antinfortunio.

Defender

In tutte le versioni il barilotto (defender) di protezione esterna del cilindro ha la ghiera girevole al manganese. Il defender e la mostrina di fi nitura sono in acciaio inox.

Chiavi padronali

Tutte le porte Oikos vengono fornite di chiave di cantiere da utilizzare per verifiche produttive e da tecnici preposti all’installazione e di chiavi padronali, sigillate all’interno di un apposito cofanetto.

Kit di installazione e manutenzione

Grazie al kit di montaggio, l’installatore ha a disposizione la chiave da cantiere sigillata, le istruzioni di montaggio, gli accessori e la ferramenta. L’acquirente ha in dotazione il panno, i prodotti per la pulizia e tutto l’occorrente necessario per mantenere Synua sempre perfetta.

Kit Synua

Nessun dettaglio è lasciato al caso: Synua viene accompagnata da un’efficace dotazione contenente le chiavi padronali e il kit d’installazione e di manutenzione.