Project

La sicurezza all’interno della casa con soluzioni raso muro

Project è la prima porta di sicurezza per interni che interpreta il concetto di interior design in una declinazione più ampia. Un vero e proprio arredo d’interni versatile con soluzioni rasomuro o complanari, in grado di trasformare un ambiente comune in una stanza di sicurezza o in una panic room. Il tutto con elevate performance antieffrazione, acustiche e di resistenza al fuoco.

  • Resistenza al fuoco EI 30
  • Cerniere a scomparsa
  • Sicurezza interna
  • Rasomuro o complanare
  • Isolamento acustico

Richiesta informazioni

PrestazioniDi serieA richiesta
antieffrazione3 -
acustica36 dB40 dB
termica1.8 -
fuoco -30

Apertura a 100°

La speciale cerniera brevettata da Oikos, registrabile e a scomparsa, consente a Project un’apertura a 100° e la totale complanarità con la parete.

Acustica 36 dB - 40 dB

Project permette di scegliere tra due kit acustici, 36 dB di serie o 40 dB a richiesta. L’elevato isolamento acustico la rende una porta ideale per impedire il propagarsi di rumori tra le diverse stanze di un edificio.

Rivestimento telaio

Project permette di scegliere le finiture in alluminio sul telaio e sull’anta in tre diversi colori RAL 8022, 9016, 9006.

Resistenza al fuoco EI30

Project è in grado di fronteggiare il fuoco con una resistenza certificata EI30.

Cerniere a scomparsa

Le linee Tekno e Project, che permettono l’apertura della porta a 100°, nascono da un’esclusiva cerniera assolutamente invisibile quando la porta è chiusa. È un particolare di pregio che permette al design di esprimere un nuovo senso del rigore e dell’essenzialità, valorizzando la linea e la finitura.