Hai qualche quesito sull’azienda, i prodotti o i servizi? Prova a vedere se trovi già la risposta qui sotto.

Cos’è e dove posso trovare la tessera di proprietà della porta?

La tessera di proprietà è la card contenuta nel cofanetto delle chiavi padronali e viene fornita a tutti i clienti che acquistano una porta Oikos Venezia. La tessera attesta la proprietà della porta e contiene il codice di riferimento, necessario anche nel caso in cui si debba fare un duplicato delle chiavi. Questo documento deve essere quindi conservato in un luogo sicuro nel caso vi venisse richiesto.

Come evitare la formazione di condensa?

Questo discorso va valutato già in fase progettuale, se dovessero esserci problemi è legato ad una scorretta areazione.

Se ho bisogno di cambiare il colore del pannello cosa devo fare?

Per ogni linea di prodotto è disponibile una sezione “finiture” dove trovare tutti i colori disponibili per i diversi pannelli.

Per valutare meglio la fattibilità dell’operazione, contattare il rivenditore più vicino qui.

C’è la possibilità di alzare la porta, se devo fare lavori al pavimento?

Sì, è possibile alzare la porta ma dipende dal modello. Per verificarne la fattibilità è consigliabile contattare direttamente il rivenditore più vicino.

Se perdo le chiavi della serratura cosa devo fare?

Se si è in possesso di un cilindro Interactive si può disabilitare le chiavi padronali con la chiave rossa d’emergenza.

Se si possiede un altro tipo di chiusura, contattare il rivenditore più vicino.

Come faccio a fare un duplicato chiavi?

Manda una e-mail a oikos@oikos.it inviandoci anche copia della tessera di proprietà e fotocopia della carta d’identità del proprietario, specificando anche il numero di copie desiderato. Prenderemo subito in carico la tua richiesta. Leggi anche l’articolo

Esiste una porta blindata con telaio a taglio termico?

Sì, certo, Evolution 3TT è la prima porta blindata con telaio a taglio termico.

Per conoscere meglio il prodotto può visitare la pagina specifica Evolution 3TT.

È possibile accedere al listino prezzi?

Essendo le nostre porte blindate personalizzabili, il metodo più rapido per avere una prima valutazione sui costi è contattare direttamente uno dei nostri distributori qui.

Come funziona l’assistenza dei prodotti Oikos?

Se non ha trovato una risposta alla sua necessità sul nostro sito, può contattare direttamente il rivenditore più vicino.

È possibile personalizzare il rivestimento interno della porta blindata?

Sì, è possibile fare molte personalizzazioni ma è necessario comunque valutare la fattibilità col proprio rivenditore.

Leggi anche la nostra guida alla scelta.

Quali sono le finiture, i colori e i rivestimenti disponibili?

Per ogni prodotto sono disponibili diversi colori, finiture e rivestimenti. Puoi selezionare la linea che più ti interessa, cercandola nella sezione prodotti.

Inoltre, essendo la personalizzazione il nostro motto, è possibile comunque scegliere una soluzione di colore diversa da quelle proposte, che noi realizzeremo sulla base della tua idea.

Se ti interessa la finitura in vetro, leggi l’articolo

Fate anche porte blindate fuori misura?

Certo, le porte blindate Oikos sono personalizzabili secondo le esigenze del cliente, dopo verifica della fattibilità.

A questa pagina è possibile vederne qualche esempio.

Consulta anche la nostra guida alla scelta.